Novità assoluta durante la tua settimana bianca in Trentino: lo Snowpark Monte Bondone
Tra i migliori snowpark in Trentino, è stato completamente rinnovato, con 4 nuovi terrazzamenti larghi 30 mt nella zona slopestyle, che ospitano fino a 16 strutture. Un tracciato funpark/boardercross adatto anche ai principianti. Ed inoltre, il divertimento non si ferma nemmeno di notte con il nuovo sistema di illuminazione LED sia nella zona funpark che nella zona Easy-Medium.
Se stai pensando dove sciare in Italia questo inverno, scopri le migliori offerte per una vacanza sci a Monte Bondone e approfitta per conoscere lo snowpark!
Lo snow park è gestito da Mattia ‘Frank’ Furlanelli, nato come ‘rider’ di ottimo livello sul Monte Bondone, attitudine che negli anni lo ha portato a fondare e sviluppare il progetto di SlopeDesign, ditta esperta nel campo della costruzione e gestione di snowpark e aree freestyle in tutto il Trentino. Sul Monte Bondone torna quindi un ‘local’ dopo ben 15 anni dalle prime esperienze storiche di costruzione di kicker e rail. “Sono molto motivato ed per me è un grande onore tornare a lavorare in Bondone”– racconta Mattia – “dove ho imparato a snowboardare e dove ho iniziato la mia esperienza professionale in questo settore. Sono sicuro di poter fare un lavoro di qualità e per tutti i livelli di riding; l’eredità del park è molto importante ed è mia intenzione creare un progetto che sia all’altezza delle aspettative”.
Lo Staff tecnico trentino si completa con due ‘shaper’ oramai super collaudati ed esperti: Stefano Carli, maestro di snowboard e shaper che affronta la sua 10° stagione invernale nello Snowpark Monte Bondone e Luca ‘Buba’ Bombardelli, anch’esso maestro di snowboard e shaper da 7 anni sempre in Bondone. Infine, il gattista Oscar Brugnara guiderà con precisione ed esperienza il mezzo meccanico indispensabile per la costruzione e manutenzione giornaliera dell’area. Uno staff 100% Trentino!